Homepage - Il progetto

Il progetto

Share Your LOVS intende celebrare l’amore in tutte le sue diverse forme sostenendo il progetto Le Cose Cambiano, e lo fa usando la sua stessa modalità, quella della condivisione.
Nato negli Stati Uniti e diffuso poi in tutto il mondo, Le Cose Cambiano aiuta infatti gli adolescenti vittime di bullismo e omofobia ad affrontare la propria sessualità in modo naturale, semplicemente attraverso la condivisone delle esperienze.
Allo stesso modo OVS, in occasione di San Valentino, invita la persone a condividere il proprio amore e i propri baci per poter contribuire tutti insieme a cambiare le cose.
Fino al 14 febbraio sul sito OVS o attraverso l’App OVS sarà possibile inviare il proprio bacio e condividerlo. Per ogni bacio inviato o condiviso, OVS donerà 1€ a favore del progetto Le Cose Cambiano.
Nello stesso periodo anche i negozi OVS saranno coinvolti con una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dell’associazione.
Cambiare le cose è semplice. A volte è solo una questione di condivisione. A volte basta un bacio.

Come partecipare

Partecipare e contribuire a cambiare le cose è facile. Scatta un selfie mentre mandi un bacio a chi vuoi o mentre baci qualcuno. Caricalo sul sito ovs.it o sull’App OVS e personalizzalo con le labbra e le cornici a disposizione per renderlo unico ed originale. Invialo a chi desideri e condividilo con tutti.
Oltre a sostenere il progetto Le Cose Cambiano, grazie alla donazione di OVS, potrai far parte di un grande bacio collettivo, un mosaico di immagini che caratterizzerà il sito OVS il 14 febbraio. Perché San Valentino sia davvero la festa degli innamorati. Di tutti gli innamorati.

Contatore di baci

Kiss 509 baci